Warframe

Warframe, il video trailer della versione Switch

Warframe farà il suo debutto sulla console Nintendo Switch, per l’occasione viene pubblicato un video trailer.

In data odierna, Warframe arriva sull’eShop della console portatile Nintendo. In occasione di tale evento, Digital Extremes pubblica un video lancio per promuovere il rinomato titolo free-to-play.

Il video in questione, come potete vedere voi stessi, testimonia il buon lavoro di conversione degli sviluppatori, che ci permetterà di usufruire del titolo sia in Docked che in modalità portatile.
La conversione del gioco è stata curata interamente anche in questo caso da Panic Button, già operante nei porting sulla console della grande N, con titoli del calibro di Doom, The New Colossus, Rocket League e molti altri.

Già pubblicato da tempo su Pc, PS4 e Xbox One, Warframe è totalmente gratuito, ad esclusione di cosmetics rari, armi e molto altro acquistabile con le microtransazioni all’interno del gioco.

Come sempre mettiamo il link ufficiale del sito per maggiori informazioni.

warframe switch

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento