I videogiochi che arriveranno ad agosto 4 Listen to this article

Il mese di agosto non sarà ricordato per titoli tripla A, se non per qualcuno, ma di sicuro non mancano interessanti videogiochi pronti a farsi conoscere. Andiamo a vedere quelli in uscita per oggi.

L’estate ormai sta quasi finendo, maca poco più di un mese e si ritornerà tutti alla cara vecchia routine. Ma come diceva un vecchio saggio “non sfasciamoci la testa prima di andare in guerra” e gustiamoci questo mese con una bella lista dei giochi in arrivo.

1 agosto

Il mese parte con un ritorno di una vecchia conoscenza, Patapon Remastered. Titolo pubblicato nel 2007 su PSP divenne un vero e proprio cult. Un particolare mix tra action e rhytim game in cui dovremmo guidare valorosi Patapon contro mostri e armate a ritmo di tamburi da guerra. Piattaforma PS4.

Altra uscita è Redeemer, gioco il quale interpreteremo Vasily, un uomo grosso, barbuto, pelato e muscoloso. Il gioco è un action violento e brutale con visuale dall’alto. Il nostro compito sarà farci strada tra orde di nemici tirando pugni  e vari oggetti che troveremo in giro nel gioco. Dopo anni vissuti da mercenario il nostro eroe ha deciso di cambiare vita, ma il passato è pronto a tornare e Vasily dovrà sporcarsi ancora le mani. Siete pronti?  Piattaforma PC.

The Long Dark è un survival da tenere d’occhio. Proprio oggi lo studio ha pubblicato i primi due episodi dei cinque che andranno a comporre “Wintermute”. Ogni episodio avrà una durata dalle 6 alle 10 ore. La storia si concentra sulle vicende di Will Mackienze e Dr. Astrid, dopo che le loro strade si sono separate all’interno della foresta. Gli altri episodi saranno pubblicati tra il 2017 e il 2018. Piattaforme PC, PS4 e Xbox One.

 La rubrica si aggiornerà ogni giorno di agosto in cui ci saranno videogiochi in uscita. 

Stay Tuned per i prossimi aggiornamenti.

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.