Vanquish 2 sarebbe in sviluppo in esclusiva per Xbox One

Vanquish 2 sarebbe in sviluppo in esclusiva per Xbox One

27 Febbraio 2018 0 Di Alaska
Vanquish 2, Vanquish 2 sarebbe in sviluppo in esclusiva per Xbox One Listen to this article

Vanquish 2 potrebbe essere la prossima esclusiva per Xbox One. Di recente alcuni rappresentanti di SEGA hanno visitato gli uffici Microsoft a Redmond.

Vanquish 2, il sequel del amato Vanquish, potrebbe essere in sviluppo per Xbox One. Il rumor arriva attraverso Resetera e il tweet di Marcus Sellar che questo è stato il motivo d’incontro tra alcuni dirigenti SEGA e Microsoft.

La cosa è fattibile? Vanquish è di proprietà SEGA e al momento Platinum Games non può lavorarci, ma pare che Microsoft abbia già trovato uno studio all’altezza del compito. Phill Spencer ha sempre sostenuto che Microsoft avrebbe portato nuove IP ai propri utenti e questo non può che essere l’inizio.

Qualche settimana fa è balzato il rumor di un ritorno di Perferct Dark sempre per console Microsoft dove al lavoro cisul sarebbe lo studio The Coalition, Vanquish 2 potrebbe essere uno dei grandi videogiochi da annunciare al fronte dia catalogo esclusive. Un po’ come fatto con Bayonetta da parte di Nintendo, la casa di Redmond potrebbe fare affidamento su una saga di culto e fama per portare varietà.

 

Il primo capitolo debuttò su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2010 dove ha conquistato in molti per il suo approccio. Da poco è approdato su PC con migliorie grafiche.