vanhellsing TV

Vanhellising TV si unisce al gruppo di Yessgame

Vanhellsing TV e Yessgame hanno chiuso un solido rapporto di collaborazione. Collaborazione che porterà entrambi le parti a crescere insieme per raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Vanhellsing TV nasce ad agosto dell’anno scorso frutto della passione di Cristian, un giovincello di 33 anni che si diletta tra il retrogames e giochi attuali per portare contenuti sempre nuovi ai suoi utenti, senza farsi mancare qualche momento di follia (quella buona e chi ha la passione per i videogames capirà) soprattutto quando gioca la sua saga preferita: Resident Evil.

Chi è Cri e perché Vanhellsing TV?

Cri è cresciuto a pane e videogiochi. Suo padre lo educa sin da bambino con giochi come il sempre verde Tetris e i giochi che ai tempi infoltivano la scena videoludica come quelli su Sega Master System 2, la sua prima console.

Il nostro giovincello inizia cosi a crearsi una cultura videoludica invidiabile che lo porta a prendere parte a tornei importanti come quelli di Unreal Tournament sotto il nome di Blade, affrontando i giocatori migliori di Europa “una cosa irripetibile” ama definirla Cris (e come dargli torto).

Un ragazzo timido che un giorno si ritrova nelle live di alcuni streamer. I suoi interventi piacciono agli utenti e prende la decisione di mettersi in proprio e condividere con tanti altri le sue passioni che lo porta a cambiare nick e a creare Vanhellsing TV per via della passione per i vampiri, scelta saggia. Sempre pronto ad aiutare la community che si è andata a creare nel tempo attraverso il suo canale Telegram, sempre con lo sguardo fisso sull’obbiettivo che si è andato a prefissare: divertirsi e far divertire, portando contenuti validi e far conoscere un mondo nuovo a chi si avvicina per la prima volta ai videogames.

Ma Cris ama anche anime e cinema, quindi non vi sentite in imbarazzo a chiedergli durante le live quale sia il suo anime preferito e consigli su quale anime vedere!

Bombardate di mi piace i video di Vanhellsing TV e seguitelo su You Tube e Twitch dove sarà sempre pronto a farci passare un’oretta in spensieratezza.

 

Qui di seguito l’ultima sua live, buona visione:

 

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento