UN NUOVO TRAILER PER HELLBLADE: SENUA’S SACRIFICE

Sharing is caring!

Il team indipendente Ninja Theory ha appena pubblicato un nuovo trailer del suo ormai attesissimo Hellblade: Senua’s Sacrifice.

Nel video ci viene mostrata Senua, la bella guerriera celtica afflitta da evidenti malattie mentali che andremo ad interpretare all’interno del gioco. Prima di parlarvi di alcune interessanti curiosità legate a questo titolo, vi invito a dare uno sguardo a questo fantastico trailer.

Per ricreare tutto questo pathos il team di Ninja Theory ha riadattato la tecnologia motion capture in modo che attori in carne ed ossa possano recitare direttamente all’interno del gioco. In questo modo vengono enfatizzate tutte le sfumature emozionali del personaggio così da permettere all’utente di immedesimarsi ancor di più nella protagonista e in tutte le sue turbe psichiche. Il video che segue vi permette di approfondire quanto appena detto.

Sono davvero piacevolmente colpito sia dalla grafica di gioco che dalla cura rivolta alla caratterizzazione della protagonista e mi auguro sinceramente che il gioco approdi il prima possibile nei negozi. Vi ricordo che Hellblade: Senua’s Sacrifice sbarcherà su PlayStation 4 e PC in un non meglio definito 2016.

Lascia un commento