Ufficiale: Sony non parteciperà all’E3 2020

Ufficiale: Sony non parteciperà all’E3 2020

14 Gennaio 2020 0 Di Aleiix
, Ufficiale: Sony non parteciperà all’E3 2020 Listen to this article

Sony ha ufficialmente reso noto che non parteciperà all’E3 2020 così saltando la più grande manifestazione dedicata ai videogiochi per il secondo anno di fila.

“No, questo E3 non s’ha da fare, nè domani nè mai!” Se Sony farebbe parte de “I promessi sposi” i due bravi andrebbero subito da Don Abbondio ad evitare che Sony si sposi con l’E3, anche quest’anno. E si perché Sony ha ufficialmente informato che non prenderà parte, per il secondo anno di fila, alla fiera più importante dei videogiochi. Ma perché?

A quanto pare i piani alti di PlayStation non credono che la fiera sia il posto adatto per spiegare al mondo intero cosa hanno in mente di fare e portare sulla propria console quest’anno. Ma che preferiscono partecipare a diversi eventi sparsi sul globo per mostrare la lineup in arrivo per quest’anno su PS4 e PS5 il prossimo.

Dopo aver meditato a lungo, Sony Interactive Entertainment ha deciso di non partecipare all’E3 2020. Rispettiamo l’ESA (Entertainment Software Association) come organizzazione, ma non crediamo che l’E3 2020 sia il posto giusto per mostrare le nostre priorità di quest’anno.

Puntiamo su una strategia globale di eventi nel 2020, partecipando a diversi eventi organizzati  per tutto il mondo. Nostro obiettivo è essere sicuri di arrivare direttamente a stretto contatto con i nostri fans, quelli che si sentono parte della famiglia PlayStation, in modo che possano avere accesso diretto ai titoli che porteremo su PS4 durante l’anno provandoli da vicino. In occhio di riguardo ce lo avremo anche per il futuro lancio di PS5.