TT Isle of Man 2 – Nuovi gameplay

TT Isle of Man 2 – Nuovi gameplay

13 Marzo 2020 0 Di Sachass89
tt isle of man,ride on the edge,nacon,kt racing games, TT Isle of Man 2 – Nuovi gameplay Listen to this article

NACON e KT Racing sono liete di svelare due nuovi video di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2. Con la partecipazione straordinaria di un motociclista fittizio chiamato James Wilson, i video mostrano come ci si prepara per l’Isle of Man Tourist Trophy.

Per questa nuova edizione del gioco, il team di KT Racing ha creato il playground perfetto, un paradiso per i biker. Accessibile dalle modalità Carriera e Free Roam, quest’area è un luogo per allenarsi, testare i set-up delle moto e migliorare le proprie abilità tra curve veloci, pieghe al limite del possibile e lunghi rettilinei dove si raggiungeranno velocità incredibili vicine ai 300 km orari. Oltre alla possibilità di girare liberamente, i piloti potranno cimentarsi in differenti sfide all’interno di quest’area, come ad esempio time attack e inseguimento. Questo paradiso dei biker è l’ideale campo d’allenamento per prepararsi al leggendario circuito dell’Isle of Man.

Qui il video sul Free Roam di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2

Nella modalità Carriera, i giocatori potranno vivere il loro sogno: vincere l’Isle of Man Tourist Trophy. Dopo aver testato le proprie abilità su uno dei 18 tracciati disponibili, un pilota amatoriale potrà firmare con un team professionistico ottenendo nuove moto e accedendo ad una grande varietà di campionati. Durante le stagioni, sarà necessario gestire le finanze e la reputazione, pianificare il calendario e cambiare anche team per guidare motociclette differenti della Superbike o Supersport. Completando gli obiettivi posti dagli stessi team, il giocatore potrà ottenere speciali riconoscimenti che lo aiuteranno a progredire. Una volta raggiunto il settaggio ottimale della moto e dopo aver padroneggiato a dovere tutti gli ambiti di una corsa tanto impegnativa, sarà possibile accedere al premio definitivo: vincere la Senior TT!

Qui il video sulla nuova modalità Carriera di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2

Creata nel 1907, la TT è la gara motociclistica più famosa al mondo. Il circuito di 61 km con le sue 260 curve è il più iconico per i piloti di gara su strada. Con piloti, moto e circuiti ufficiali, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 vanta una nuova fisica e una nuova modalità carriera per permettere ai giocatori di implementare le proprie skill di guida.

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 sarà disponibile a partire dal 19 marzo 2020 su PS4, Xbox One, PC e più avanti anche su Nintendo Switch.