Condividi

TOWNSMEN STA ARRIVANDO A PLAYSTATION 4 E XBOX ONE E HA IL NUOVO DLC: “L’IMPERO DEL MARE” PER NINTENDO SWITCH E PC.

Immagina, i tuoi fedeli soggetti stanno vivendo una vita felice e soddisfatta. Grazie alla tua regola, la tua città è fiorente e vivace. Arriva un soggetto per portarti un messaggio: la regina della costa richiede la tua assistenza nel suo paese. I tuoi occhi vagano in lontananza mentre pensi alle acque cristalline e all’odore rilassante della lavanda …

Ora intraprendi il tuo viaggio per costruire il tuo Empire sul mare!

Townsmen: A Kingdom Rebuilt: il DLC Seaside Empire è ricco di fantastiche funzionalità. Goditi la nuova ambientazione mediterranea, costruisci un porto lungo la costa per aumentare il tuo commercio e tuffati nei nuovissimi eventi storici. Ma attenzione, potresti trovarti costretto a prendere decisioni difficili in cui le tue scelte potrebbero avere conseguenze disastrose …

Parti per terre straniere! Lascia il regno di un tempo e stabilisciti in un nuovo impero dalle acque cristalline del Mediterraneo. Invia i tuoi costruttori a pianificare e costruire nuovi insediamenti in un ambiente completamente nuovo con un aspetto nuovo. Espandi il gameplay esistente con tutti i nuovi edifici, come il castello militare che consente una più facile difesa, il porto costiero che aumenta le opzioni commerciali o l’Inn che ti aiuta a guadagnare denaro per avere una città splendidamente decorata. Una grande quantità di nuove decorazioni e altri edifici utili ti consentono di costruire la metropoli costiera medievale che hai sempre sognato.

Il DLC Seaside Empire aggiunge anche un altro livello di gameplay con l’introduzione di difficili scelte e decisioni morali nei nuovi eventi di racconti. Invia i tuoi abitanti del villaggio in spedizioni e avventure o aiutali nella loro vita quotidiana in una città medievale. Affronta nuovi disastri e fenomeni meteorologici. Ascolta nuove canzoni rilassanti e lasciati trasportare dall’ambiente della costa mediterranea.

Caratteristiche:

-Nuovo set di tessere mediterranee con diverse nuove mappe
-Nuovi scenari come spiagge e vegetazione
-6 nuovi scenari
-9 mappe in modalità senza fine, tra cui 48 eventi casuali
-Skin uniche per tutti gli edifici
-Eventi della storia di Choice & Conseguence
-11 nuovi edifici di cui 2 nuovi castelli
-26 nuove decorazioni
-Nuove canzoni per il tuo divertimento!

Townsmen: A Kingdom Rebuilt: The Seaside Empire sarà disponibile all’inizio del 2020 per PC e Nintendo Switch. Riceverà anche una versione in bundle su Xbox One e Playstation 4 che include il gioco base e il nuovo DLC.

 

A proposito di Townsmen – A Kingdom Rebuilt: Seaside Empire:

Townsmen – A Kingdom Rebuilt è un costruttore di città ambientato in epoca medievale. Trasforma il tuo piccolo villaggio in un grande impero medievale con una fiorente economia e felici abitanti del villaggio. Trova i punti per il minerale delle miniere, raccogli i raccolti delle tue fattorie e raccogli le monete come tasse dal tuo popolo. Costruisci terreni di giostra, taverne, mercati e abbellisci la tua città con statue impressionanti, magnifici monumenti e giardini lussureggianti. Mentre lo fai, fai attenzione ai pericoli: i banditi non sono mai lontani, cercando di saccheggiare e saccheggiare città pacifiche. Quindi non dimenticare di erigere caserme, torri di guardia e reclutare soldati coraggiosi per proteggere anche i tuoi cittadini dai pericoli. Regoli l’intero impero dal tuo castello e assicurati che i tuoi abitanti si divertano, sii felice e rimanga al sicuro.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.