Total War Three Kingdoms

Total War: Three Kingdoms, il nuovo DLC in arrivo

Total War: Three Kingdoms presenta il nuovo DLC Eight Princes, in arrivo l’8 Agosto

Il nuovo Chapter Pack introduce otto nuovi e unici leader di fazioni giocabili, cavalleria pesante e altro ancora.

L’anno è il 291 DC e la dinastia Jin è divisa. Una generazione è passata da quando sono iniziati i tumultuosi eventi del periodo dei Tre Regni. Nonostante la breve unificazione dei regni sotto la dinastia Jin, la guerra civile si scatenerà a breve a breve. I molti principi dominanti sono affamati di potere, ognuno con ambizioni egoistiche e opinioni personali. Sosterrai l’imperatore o ti ritaglierai un’eredità che riecheggerà attraverso i secoli?

Giocabile in Records e Romance mode, Eight Princes Chapter Pack è una nuova campagna indipendente che si svolge immediatamente dopo la trama di THREE KINGDOMS. Questo pack introduce otto principi leggendari in Total War: THREE KINGDOMS, ognuno con le proprie caratteristiche, stili di gioco e unità come la venerata cataphract cavalry, gli arcieri a cavallo e le guardie imperiali.

 

Puoi effettuare il pre-order di Eight Princes su Steam clicca qui. Per maggiori dettagli segui i nostri articoli!

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento