Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Total War Three Kingdoms
NEWS PC VIDEO

Total War: Three Kingdoms, il nuovo DLC in arrivo

Sharing is caring!

Total War: Three Kingdoms presenta il nuovo DLC Eight Princes, in arrivo l’8 Agosto

Il nuovo Chapter Pack introduce otto nuovi e unici leader di fazioni giocabili, cavalleria pesante e altro ancora.

L’anno è il 291 DC e la dinastia Jin è divisa. Una generazione è passata da quando sono iniziati i tumultuosi eventi del periodo dei Tre Regni. Nonostante la breve unificazione dei regni sotto la dinastia Jin, la guerra civile si scatenerà a breve a breve. I molti principi dominanti sono affamati di potere, ognuno con ambizioni egoistiche e opinioni personali. Sosterrai l’imperatore o ti ritaglierai un’eredità che riecheggerà attraverso i secoli?

Giocabile in Records e Romance mode, Eight Princes Chapter Pack è una nuova campagna indipendente che si svolge immediatamente dopo la trama di THREE KINGDOMS. Questo pack introduce otto principi leggendari in Total War: THREE KINGDOMS, ognuno con le proprie caratteristiche, stili di gioco e unità come la venerata cataphract cavalry, gli arcieri a cavallo e le guardie imperiali.

 

Puoi effettuare il pre-order di Eight Princes su Steam clicca qui. Per maggiori dettagli segui i nostri articoli!

LEAVE A RESPONSE

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.
Vai alla barra degli strumenti