Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

total war
NEWS

Total War, annunciate le edizioni definitive dei tre titoli

Sharing is caring!

Creative Assembly ha oggi annunciato nuove edizioni definitive per tre dei suoi titoli strategici – Empire: Total War, Napoleon: Total War e Medieval II: Total War.

Queste nuove edizioni includeranno tutti i DLC e gli expansion pack, per ore e ore di gameplay che attenderanno i fan della serie.  Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato questi titoli su Steam, potranno scaricare il DLC gratuitamente.

A proposito di Total War: EMPIRE
Controlla il tuo regno e i mari. Total War: EMPIRE ti catapulta nell’età dell’Illuminismo, un periodo di sconvolgimenti politici, progressi militari e infinite possibilità. EMPIRE, vincitore del BAFTA, è stato pubblicato nel 2009 con un plauso universale, registrando un punteggio di 90 su Metacritic e un punteggio del 95% da IGN e Game Informer.

A proposito di Total War: MEDIEVAL II
Espandi il tuo regno in Total War: MEDIEVAL II. Lascia il segno in grandi battaglie con fino a 10.000 truppe assetate di sangue, durante l’era più turbolenta della storia occidentale. MEDIEVAL II è stato pubblicato nel 2006 e ha vinto il Satellite Award nel 2007 come outstanding strategy game. È stato anche nominato per diversi premi, incluso il BAFTA’s Games Award sia per il gioco principale che per il DLC.

A proposito di Total War: NAPOLEON
Dall’Italia a Waterloo, Total War: NAPOLEON copre due decadi di battaglie inarrestabili e la storia di una straordinaria carriera militare. Il suo punteggio è stato alto, ricevendo l’IVOR Novello Award come migliore colonna sonora originale nel 2011.

Potete ricevere ulteriori notizie dal sito ufficiale del gioco.

LEAVE A RESPONSE

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.
Vai alla barra degli strumenti