Those Who Remain: La release date della versione digitale

17 Maggio 2020 0 Di Canessio
those who remain, Those Who Remain: La release date della versione digitale Listen to this article

Il pluripremiato editore Wired Productions e lo studio indipendente emergente Camel 101 hanno annunciato che l’uscita della versione digitale per PlayStation 4, Xbox One e Steam su PC Windows del loro thriller psicologico in prima persona Those Who Remain è confermata per il 28 maggio, seguita da un’esclusiva edizione Deluxe, disponibile nei negozi in estate, e da un’edizione per Nintendo Switch.

Those Who Remain sarà disponibile in edizione Standard e in un’edizione Deluxe per PS4 e PC esclusivamente per i negozi rivenditori, che conterrà il download digitale del prequel a fumetti illustrato a regola d’arte: “Those Who Remain: Lights Out“.

Per avere un assaggio dell’atmosfera horror che attende i giocatori di Those Who Remain, è disponibile il nuovo trailer “Welcome to Dormont”, che trovate in testa all’articolo.

Those Who Remain è un gioco di cui il team di Camel 101 deve essere orgoglioso“, ha dichiarato Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. “Con l’annuncio dell’uscita digitale, siamo pronti a offrire agli appassionati di avventure thriller un’esperienza soprannaturale unica. Quest’estate, la nostra offerta si espanderà con l’esclusiva edizione Deluxe disponibile nei negozi, ma non solo: anche i possessori di Nintendo Switch potranno immergersi in questa avventura da brividi.

Ambientato nell’assopita Dormont, una cittadina sempre più distante dalla realtà, corrotta dall’oscurità e dalle azioni dei suoi abitanti, Those Who Remain è un’avventura thriller in prima persona che unisce un mondo profondamente ricco di atmosfera a un’intensa trama horror che scava nel profondo della psiche umana.

Edward, un uomo che in passato aveva una vita perfetta, cerca di mettere fine alla sua relazione extraconiugale e di riprendere le redini della sua vita mentre guida nella notte, inconsapevole dell’oscurità che fermenta al di sotto di Dormont e dei motivi delle recenti sparizioni. I giocatori dovranno confrontarsi con gli sconosciuti orrori riflessi dall’oscurità e sopravvivere alla notte, mentre Edward metterà alla prova la sua salute mentale e la sua morale, affrontando le ombre del male che si annidano nel profondo.

Those Who Remain, classificato PEGI 16, sarà pubblicato nei negozi digitali per PlayStation 4 e Xbox One e per PC Windows su Steam il 28 maggio 2020 con un prezzo di lancio consigliato di 15,99 £ / 19,99 € / 19,99 $. È possibile pre-ordinare la Deluxe Edition, disponibile per PS4 e PC esclusivamente nei negozi rivenditori, tramite http://www.ThoseWhoRemain.com. Aggiungi il gioco alla tua lista dei desideri su Steam qui.

Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://www.ThoseWhoRemain.com oppure segui il gioco su Facebook o Twitter. Unisciti al canale Discord qui.