Those Who Remain: Disponibile ora

28 Maggio 2020 0 Di Canessio
those who remain, Those Who Remain: Disponibile ora Listen to this article

Resta nella luce…! Il pluripremiato editore, Wired Productions, in collaborazione con lo studio indipendente Camel 101, ha annunciato oggi che il thriller psicologico in prima persona, Those Who Remain, è ora disponibile digitalmente in tutto il mondo per il sistema di intrattenimento PlayStation 4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, tramite Xbox Game Store e su Steam per PC Windows.

La Standard Edition è ora disponibile per l’acquisto al prezzo consigliato di £15.99 / €19.99 / $19.99, mentre una Deluxe Edition in formato fisico verrà lanciata globalmente il prossimo 10 luglio.

Those Who Remain è stato sviluppato con amore dai talentuosi e appassionati fratelli, Ricardo e Bruno, e la cura e l’attenzione che hanno investito in questo gioco è evidente dappertutto“, ha affermato Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. “I fan dei thriller psicologici apprezzeranno il gameplay pieno di suspense e teso nel corso della storia e sono entusiasta di poter condividere questa esperienza soprannaturale con giocatori di tutto il mondo“.

Scopri quali orrori si trovano nella città di Dormont in Those Who Remain controllando il nuovo trailer di lancio presente all’inizio dell’articolo.

È stato un lungo viaggio per Those Who Remain, partendo da un concetto molto semplice: usare la paura del buio per creare e costruire su una nuova e misteriosa forma di realtà“, ha dichiarato Ricardo Cesteiro, Socio fondatore e Lead Writer presso Camel 101. “Speriamo che i giocatori si divertiranno a scrivere la propria storia mentre fanno le loro scelte mentre cercano di sopravvivere a ciò che si nasconde dietro le ombre.

Ambientato nella città addormentata di Dormont – una città staccata dal tessuto della realtà, deformata dall’oscurità e dalle azioni dei cittadini che risiedono al suo interno, Those Who Remain è un adventure thriller in prima persona guidato dalla trama che combina il cupo mondo di gioco con l’orrore psicologico che scava in profondità nella psiche umana.

Edward, un uomo che in precedenza aveva goduto della vita perfetta, sta tentando di rompere una relazione per rimettere la sua vita in carreggiata guidando nella notte, inconsapevole dell’oscurità che sta nascendo sotto Dormont e causa di alcune recenti sparizioni. I giocatori devono affrontare gli orrori sconosciuti riflessi dall’oscurità e sopravvivere alla notte mentre Edward deve affrontare una prova della sua sanità mentale, della moralità e delle ombre del male che si nascondono al di sotto.

In sviluppo da oltre due anni, Those Who Remain di Camel 101 presenta un’esperienza thriller psicologica d’atmosfera unica. Il gioco offre una sensazione di suspense in tutta la storia della misteriosa città di Dormont. I giocatori possono tenere a bada l’oscurità e sperimentare una trama ramificata coinvolgente con scelte ponderate, conseguenze e finali multipli.

Pubblicato da Wired Productions e sviluppato da Camel 101, Those Who Remain è classificato PEGI 16 ed è ora disponibile negli store digitali per PlayStation 4, Xbox One e Steam per PC Windows con un prezzo di lancio consigliato di £ 15,99 / € 19,99 / $ 19,99 .

Oltre al lancio digitale della Standard Edition di oggi, la Deluxe Edition fisica di Those Who Remain per PS4 e PC, che include un set di cartoline esclusive e un download digitale della favolosamente illustrata storia prequel a fumetti “Quelli che rimangono: luci spente“, è disponibile per il pre-ordine sul sito web all’indirizzo http://www.ThoseWhoRemain.com ed è previsto il lancio a livello globale il 10 luglio. Anche l’edizione Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Maggiori dettagli su queste versioni aggiuntive saranno condivisi nel prossimo futuro.

Per ulteriori informazioni, visitate http://www.ThoseWhoRemain.com o seguite il gioco su Facebook https://www.facebook.com/TWRemain o Twitter https://twitter.com/ThoseWhoRemain per ricevere aggiornamenti futuri. Unisciti al canale Discord qui.