THE WANDERER: FRANKENSTEIN'S CREATURE

THE WANDERER: FRANKENSTEIN’S CREATURE-Ora su iOS!

Il publisher e coproduttore ARTE assieme allo studio di giochi indipendente La Belle Games, lanciano oggi il loro gioco story driven di avventura The Wanderer: Frankenstein’s Creature per iOS. Il titolo è apparso su Steam il 31 ottobre.

Un trailer nuovo di zecca è disponibile qui.

Puoi trovare le attività nella nostra sala stampa qui.
https://frankenstein.arte.tv/presskit/sheet.php?p=frankenstein

The Wanderer: Frankenstein’s Creature risale alle origini del leggendario romanzo di Mary Shelley, Frankenstein, ed invita i giocatori a scoprire un essere completamente diverso dall’icona della cultura popolare: troviamo una creatura nata né buona né cattiva che viaggia attraverso l’Europa in cerca delle sue origini e dell’umanità. Questo viaggio è emozionante e complicato sia per la creatura che per il giocatore poiché bellezza e gentilezza sono spesso seguite da oscurità, paura e odio.

Lo scenario e la colonna sonora si sviluppano nel corso del gioco in base alle decisioni prese dal giocatore. Gli scenari dipinti a mano, ispirati all’epoca romantica, cambiano da luce e colori a buio e tristezza, evidenziando l’atmosfera emozionante del gioco.

I giocatori adesso possono sperimentare The Wanderer: Frankenstein’s Creature per iOS (https://apps.apple.com/app/id1481478777) al costo di € 4,49 / $ 3,99 / £ 3,99. Il gioco è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. ARTE porterà presto l’avventura su Android e su Nintendo Switch nel Q1 2020. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale e segui il gioco su Twitter.

Chi è l'autore: ivanmarino1989
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento