The Sims Mobile

The Sims Mobile: I Sims arrivano su smartphone

EA annuncia che il suo celebre simulatore di vita è ora disponibile su smartphone e tablet con il nome di The Sims Mobile.

Questa versione del gioco conterrà tutte le caratteristiche dei giochi classici, come la personalizzazione fisica e caratteriale dei personaggi, le carriere e gli hobby ed infine la possibilità di stringere forti legami con i numerosi e diversi personaggi che incontreremo strada facendo.

Queste le parole di Brandon Gill, creative director di EA.

Per The Sims Mobile abbiamo migliorato fortemente la fedeltà e la qualità dei personaggi e degli ambienti in cui si muovono. Creare personalità uniche, disegnare della casa dei propri sogni e intraprendere carriere elettrizzanti sono da sempre le azioni alla base del gioco.
Da oggi siamo in grado di offrire ai nostri fedelissimi appassionati possibilità ancora più varie e dettagliate per la caratterizzazione del proprio personaggio, grazie alle opzioni Crea Il Tuo Sim e Costruisci La Tua Casa. I giocatori si accorgeranno delle nuove dinamiche narrative e relazionali, che renderanno The Sims Mobile un’esperienza piacevole e ispirata sempre di più alle piattaforme social.

Lo proverete The Sims Mobile sui vostri smartphone? Il titolo è disponibile per il download su App Store e Google Play.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/the-sims-mobile/” ]

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento