The Longest Five Minutes: La data di uscita occidentale

The Longest Five Minutes: La data di uscita occidentale

29 Novembre 2017 0 Di Canessio
the longest five minutes, The Longest Five Minutes: La data di uscita occidentale Listen to this article

NIS America ha annunciato che The Longest Five Minutes arriverà in occidente su PC, PS Vita e Nintendo Switch.

Sviluppato da Nippon Ichi Software e disponibile già in Giappone su PS Vita, The Longest Five Minutes vi porterà all’interno della mente di un eroe durante il suo scontro finale con il malvagio Overlord.

Il nostro eroe si ritrova ad affrontare l’origine del male, il malvagio Overlord, ma improvvisamente perde la memoria di tutte le sue avventure: i suoi attacchi finali, il nome della sua città natale, e anche il motivo del suo viaggio… tutto andato.
Nel mezzo della battaglia, le parole dei suoi alleati e anche quelle del suo nemico rievocano nell’eroe alcuni flashback. Riuscirà l’eroe a recuperare i suoi preziosi ricordi prima che sia troppo tardi?

Nel corso della storia, ogni memoria sbloccata è un’avventura RPG vecchio stampo a 8-bit e, riviverla completamente, potrà rafforzare o indebolire il party in vista della battaglia finale.

Cosa potrà mai accadere in The Longest Five Minutes?
Il gioco sarà disponibile su PS Vita e Switch il 13 febbraio 2018 in America e il 16 febbraio 2018 in Europa. La versione PC invece sarà disponibile in contemporanea mondiale il 13 febbraio 2018.

 

FONTE

Calendario uscite 2017
Calendario uscite 2018