The Legend of Zelda: Skyward Sword forse su Switch

The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch, alcuni rumors online e già l’entusiasmo sale alle stelle.

The Legend of Zelda: Skyward Sword potrebbe arrivare sulla console portatile Nintendo. In questi giorni non si parla di altro. I fan della serie di Zelda, dopo aver visto Ocarina of Time e Majora’s Mask su 3DS mentre Wind Waker e Twilight Princess su Wii U, aspettano il passo su Switch.

Eiji Aonuma, il produttore della serie, ha fatto capire che potenzialmente c’è in cantiere la conversione, tuttavia senza ufficializzare la notizia. Chiaramente il web è completamente impazzito dopo queste parole, nonostante il controverso titolo.  Infatti si tratta probabilmente di uno dei titoli più discussi, sia per il gameplay che per la storia, ma sicuramente gli amanti della saga lo hanno apprezzato per questo. Di certo volare tra isole fluttuanti tra le nuvole ha il suo fascino, non trovate?

The Legend of Zelda Skyward Sword è stato lanciato nel 2011 su Nintendo Wii. Al momento restiamo in attesa di eventuali conferme o smentite riguardo la pubblicazione su Switch.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento