Trails of Cold Steel III in arrivo a Ottobre 2019

The Legend of Heroes – Trails of Cold Steel III: uscita posticipata

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel vede la sua data di uscita posticipata ad Ottobre 2019.

L’uscita di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III su PlayStation 4 è stata posticipata al 22 ottobre 2019 in Nord America ed Europa e al 29 ottobre in Oceania. Questa decisione è stata presa per assicurare il miglior lancio possibile. Inoltre, NIS America ha annunciato che la demo di Trails of Cold Steel III sarà disponibile prima del lancio del 22 ottobre e ulteriori dettagli verranno svelati a breve. NIS America si scusa sinceramente con coloro che attendono con impazienza la pubblicazione e ringrazia i fan per la loro comprensione e pazienza.

Trails of Cold Steell III è un JRPG che invita i giocatori ad addentrarsi in un mondo pieno di intrighi, a imbarcarsi in un tour vorticoso attraverso le terre inesplorate di Erebonian e incontrare volti nuovi e vecchi amici familiari ai fan della serie. Secondo la tradizione di Trails, un’avvincente storia si combinerà con un cast di personaggi ben sviluppati e con un sistema di combattimento perfezionato. Il gioco è sviluppato da Nihon Falcom in esclusiva per PlayStation 4 e sbarcherà in Europa e Nord America a distanza di quasi due anni dalla sua release nipponica.

É trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra…o forse in qualcosa di ancora più sinistro.

 

Il gioco prevede anche un’introduzione interattiva per permettere ai nuovi giocatori di conoscere la storia in corso, in modo da consentire a chiunque di tenersi al passo con il mondo di Trails of Cold Steel. Il combattimento si arricchisce di nuove funzionalità come Brave Order e Break System.

Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento