The Endless Mission

The Endless Mission pronto per l’Early Access

The Endless Mission, il gioco di creazione sandbox di E-Line Media partirà in Early Access su Steam il 14 novembre 2019.

The Endless Mission è un gioco per PC basato sulla community in cui gli utenti possono giocare, hackerare e creare, in un mondo che si dipana dietro le quinte dei loro generi di videogioco preferiti. Lungo la strada scopriranno che il loro vero potere risiede nell’editor del gioco, che consente agli utenti di creare e condividere i propri giochi e contenuti.

Caratteristiche dell’Early Access:

  • Una storia epica che trasporta i giocatori dietro le quinte dei loro generi di videogiochi preferiti;
  • Un editor integrato che consente ai giocatori di creare (e poi condividere) i propri giochi o contenuti di gioco;
  • sistema di mashup, potenziamento, remix e hacking con possibilità di visualizzare i risultati in tempo reale;
  • giochi pienamente sviluppati di genere platform e strategia in tempo reale, con meccaniche e risorse che i giocatori possono utilizzare nella creazione di giochi personalizzati;
  • una Sala Commemorativa in cui verranno esposti i contenuti di community e streamers;
  • personaggi doppiati da voci di talento come Sara Amini, Laura Bailey, Jennifer Hale, Courtenay Taylor, Alix Wilton Regan, Jamie Hunsdale e Chantal Robert.

The Endless Mission Editor

Durante l’Early Access, The Endless Mission beneficerà di aggiornamenti regolari, tra cui un nuovo genere di gioco da poter creare (corse) e una modalità multiplayer, attualmente già in fase di sviluppo. Il multiplayer di The Endless Mission consentirà ai giocatori di creare e modificare giochi in un modo mai visto prima in un videogame.

Il gioco è sviluppato in collaborazione con Endless Studios, la divisione giochi di Endless, una più generale organizzazione volta a creare una rete di creatori attraverso iniziative che si focalizzano sull’uso della tecnologia per ideare e realizzare contenuti artistici e di ispirazione.

The Endless Mission – Early Access sarà disponibile su Steam al prezzo di 14.99€. Per chi lo acquisterà da subito, tutti i contenuti successivi saranno aggiunti gratuitamente; comunque, il prezzo dell’edizione completa al momento dell’uscita potrebbe differire.

Ulteriori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito ufficiale.

 

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento