The Division 2: Ubisoft annuncia il sequel

The Division 2: Ubisoft annuncia il sequel

8 Marzo 2018 0 Di Canessio
the division 2, The Division 2: Ubisoft annuncia il sequel Listen to this article

Ubisoft e Massive Entertainment hanno annunciato ufficialmente The Division 2, sequel dell’acclamato survival action RPG.

Il titolo è attualmente in sviluppo utilizzando una versione migliorata dello Snowdrop engine, che ha debuttato proprio con il capitolo iniziale, e, stando alle parole del creative director Julian Gerighty, il primo The Division è stato soltanto l’inizio di una saga molto più ampia, che si espanderà notevolmente con questo secondo capitolo.

Naturalmente il supporto a The Division non si concluderà qui, dopo le celebrazioni del secondo anniversario, ma ci saranno altri due grossi aggiornamenti con due eventi globali, una patch per il supporto alle risoluzioni 4K e 1080p su Xbox One X, e molte altre missioni leggendarie.

Inoltre, nel mese di giugno, nel primo capitolo verrà aggiunta una nuova funzionalità chiamata “Crests” che consentirà ai giocatori di sbloccare delle ricompense da riscattare nel secondo capitolo, una volta pubblicato.

Purtroppo queste sono le sole informazioni su The Division 2 rilasciate da Ubisoft. Per saperne di più dovremo attendere l’E3 2018.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/the-division-2/” ]