Tales of Vesperia: Definitive Edition arriva su PC e console

Sharing is caring!

Insieme a Jump Force, Bandai Namco ha annunciato anche l’arrivo di Tales of Vesperia: Definitive Edition per PC e console.

La versione definitiva del titolo include una risoluzione upscalata, i personaggi, gli eventi e i costumi mai usciti al di fuori del Giappone. Questa versione aggiornata del classico RPG verrà rilasciata durante l’inverno 2018 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

La storia parla di Yuri Lowell, un abitante dei Quartieri Bassi di Zaphias una volta Guardia Imperiale, che accetta la missione di ritrovare un Blastia Core rubato che era usato per regolare l’afflusso d’acqua nel suo vicinato. Questa semplice missione muta in una serie di eventi che portano Yuri a fare amicizia con una serie di personaggi colorati, viaggiare in ambientazioni esotiche e coinvolto all’interno di un piano malvagio per la distruzione dell’intero pianeta.

Tales of Vesperia: Definitive Edition avrà due nuovi personaggi giocabili: Patty Fleur, una giovane piratessa in cerca delle sue memorie perdute, e il rivale e migliore amico di Yuri, Flynn Scifo. Oltre ai due nuovi personaggi, il titolo includerà anche scenari e ambientazioni aggiuntive totalmente nuove per i giocatori occidentali.

Tales of Vesperia: Definitive Edition utilizza una versione speciale del Linear Motion Battle System della serie Tales Of. I giocatori controllano un singolo membro del party in battaglia mentre i restanti tre saranno gestiti da una IA personalizzabile. Sarà possibile cambiare il controllo da un personaggio all’altro in qualsiasi momento della battaglia e anche eseguire attacchi fisici o Mystic Artes.

Tales of Vesperia: Definitive Edition sarà disponibile durante l’inverno 2018 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/tales-of-vesperia-definitive-edition/” ]

Lascia un commento