Table Manners: It’s date time!

Table Manners: It’s date time!

14 Febbraio 2020 0 Di Canessio
Table Manners: It's date time! 1 Listen to this article

Sarai in grado di trascinarti fuori dal caos nella tua grande serata?

Curve Digital ed Echo Chamber Games sono orgogliosi di annunciare che il loro nuovo gioco di incontri in prima persona, Table Manners: The Physics-based Dating Game, è ora disponibile su Steam, offrendo ai romantici il mondo e la possibilità di trovare l’amore nel mezzo del caos!

Vestendo i panni di una mano disincarnata con un innato talento per la catastrofe, questa esperienza ironica offre ai giocatori la sfida di trovare l’amore anche quando le azioni più semplici – come versare un bicchiere di vino per il tuo aspirante partner o illuminare l’ambiente con un candela – diventano compiti mastodontici.

Sono presenti anche ambientazioni particolarmente uniche, come appuntamenti a bordo di una nave da crociera o in aria su un jet privato che sono tutt’altro che eventi quotidiani. Table Manners offre anche una “modalità per mancini” per garantire a tutti di vivere al meglio questi appuntamenti.

Aggiungi alcune impostazioni particolarmente uniche – le date a bordo di una nave da crociera o un miglio in aria su un jet privato sono tutt’altro che eventi quotidiani – e hai un’esperienza in cui ogni momento è completamente irto di pericolo e ilarità e si adatta per competere con qualsiasi legame nella vita reale che potresti aver schierato per i biglietti di S. Valentino di quest’anno. Table Manners offre anche una “modalità per mancini” per garantire a tutti di occuparsene.

Tutti gli oggetti in Table Manners devono essere interagiti direttamente in modo 1:1, con i giocatori che devono padroneggiare la propria mano piuttosto inaffidabile per portare a termine l’appuntamento. Più appuntamenti riuscite a completare, maggiori saranno le vostre abilità nell’arte della seduzione.

A differenza degli appuntamenti della vita reale, Table Manners è un incontro romantico in cui il fallimento è tanto divertente quanto il successo“, afferma Tim Lewis, produttore di Echo Chamber Games “Naturalmente, il tuo istinto è quello di impressionare il tuo potenziale nuovo partner, ma nessuno può negare che inavvertitamente inzuppare l’appuntamento in una bottiglia di vino appena versata non è senza la propria ricompensa. Pensiamo che servirà sia come pratica per coloro che hanno un appuntamento in programma nella vita reale, sia come antidoto per coloro che non festeggeranno San Valentino.

Il prezzo standard di Table Manners è di £ 14,99 / € 16,99 / $17,99 ma per la settimana di lancio è disponibile con uno sconto del 20%. Inoltre, Table Manners è disponibile anche come parte del nuovo Love Physics Bundle su Steam che include anche il successo cult Human: Fall Flat. In questo pacchetto entrambi i giochi possono essere acquistati con uno sconto del 20% rispetto ai loro prezzi standard.

I nuovi giocatori di Table Manners possono trovare suggerimenti e trucchi su come iniziare la loro carriera di appuntamenti con il piede giusto andando al post ufficiale del Blog di Steam.

Noi l’abbiamo provato e a questo indirizzo potete trovare la nostra recensione.

I fan di tutte le proprietà di Curve Digital sono invitati a visitare il canale ufficiale Discord per saperne di più sulle prossime uscite e aggiornamenti.

Per saperne di più su Table Manners, controlla la pagina ufficiale di Steam qui: https://store.steampowered.com/app/1019450/Table_Manners_PhysicsBased_Dating_Game/