Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Sword Art Online: Integral Factor
NEWS

Sword Art Online: Integral Factor disponibile su smartphone

Sharing is caring!

Bandai Namco ha annunciato attraverso i suoi canali principali che finalmente Sword Art Online: Integral Factor è disponibile sugli store di Apple e Android.

Sword Art Online: Integral Factor – un jrpg per smartphone

Sword Art Online: Integral Factor presenta storie originali ed esclusive con colpi di scena inediti, nuovi personaggi e mostri, oltre a volti noti che tornano dalla serie amata, tra cui Kirito e Asuna. Per celebrare il lancio di Sword Art Online: Integral Factor, tutti gli utenti che scaricano il gioco entro mercoledì 9 maggio riceveranno 2.500 Arcana Gems, due tipi di francobolli in-game, avatar originali e un record di abilità Asuna a 4 stelle. Accedi ora per ricevere i tuoi bonus e ottenere un vantaggio su Sword Art Online: Integral Factor.

Ambientato nel mondo virtuale di Sword Art Online, i giocatori si daranno battaglia per sfuggire al mondo del gioco mortale diventando l’eroe all’interno dell’enorme reame. In Sword Art Online: Integral Factor, gli utenti si trasformano in uno dei giocatori intrappolati in un gioco mortale e devono unirsi a un nuovo partner, Koharu, per formare un Assault Team per distruggere potenti mostri, completare difficili missioni e conquistare Aincrad. I fan della serie Sword Art Online, possono anche leggere uno speciale prologo comico che introduce il nuovo protagonista di Integral Factor e il suo partner Koharu, e spiega come i due sono finiti nel gioco mortale. Il prologo del gioco è ora disponibile gratuitamente sulla pagina ufficiale del gioco.

Con queste parole Bandai Namco ha presentato il suo nuovo gioco. E voi? Siete pronti a trasformarvi nel vostro alter ego virtuale e lanciarvi all’avventura sul vostro smartphone? La saga di Sword Art Online si arricchisce di un nuovo entusiasmante capitolo e non vediamo l’ora di provarlo. E se anche voi eravate impazienti, finalmente l’attesa è stata ricompensata.

 

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti