Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey: Nuovo update pronto per il download

Nella giornata odierna Nintendo ha reso disponibile un update gratuito per Super Mario Odyssey che aggiungerà un nuovo mini-game e molto altro.

Una volta scaricato l’aggiornamento gratuito ed aver completato la storia principale, i giocatori avranno a disposizione il minigioco “Caccia al Palloncino” e dovranno trovare Luigi in ogni Regno e parlare con lui per incominciare a giocare.

Nella modalità “Nascondi il palloncino“, i giocatori hanno una quantità di tempo limitata per nascondere un palloncino, mentre in “Trova il palloncino” avranno a disposizione la stessa quantità di tempo per individuare i palloncini nascosti da altri giocatori da ogni parte del mondo.
Indipendentemente dal fatto che i giocatori stiano nascondendo i palloncini o li stiano trovando, la loro posizione in classifica progredirà in base al punteggio ottenuto.

Giocando a Caccia al palloncino, il tempo atmosferico varierà in ogni regno: ad esempio, i giocatori ai troveranno sotto la pioggia a New Donk City e ammireranno il tramonto a Tostalandia.

Questo aggiornamento include anche un’ampia gamma di nuovi costumi e filtri per le foto pensati per dare a Mario un look completamente nuovo.  Sono stati aggiunti i completi Sunshine, da Musicista e l’Armatura da cavaliere e saranno disponibili nel negozio una volta completata la storia principale.
Ci sono anche due nuovi filtri nella Modalità foto: Moneta e Neon. Provate ad usarli per cogliere ogni tipo di nuovi momenti divertenti.

Super Mario Odyssey è disponibile dal 27 ottobre 2017 su Nintendo Switch.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/super-mario-odyssey/” ]

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento