Studio MDHR, dopo Cuphead un gioco con disegni a mano 5 Listen to this article

Maja Moldenhauer, la mano dietro lo stile grafico di Cuphead, ha svelato il prossimo gioco di Studio MDHR

Ancora odore di vintage nell’etere, dopo questa notizia interesssante. Maja Moldenhauer, la grafica dietro il celebre Cuphead, ha rilevato che Studio MDHR sta lavorando ad un titolo completamente nuovo. Secondo un’intervista rilasciata da GameReator.eu, Maja Moldenhauer ha detto quanto segue:

“Abbiamo imparato tanto facendo questo gioco”, riferendosi in particolare ai processi produttivi e a quello che ha rallentato tanto la fase di sviluppo di Cuphead.

“Quindi non vediamo l’ora di lanciarci nel futuro, non vediamo l’ora di fare il nostro nuovo gioco all’infuori di questo DLC” annunciato all’E3 2018. “Non lo lasceremo troppo presto”.

“Sfortunatamente, non posso elaborare troppi dettagli senza cadere in spoiler. (…) Amiamo l’animazione 2D, amiamo le animazioni disegnate a mano, quindi non le lasceremo presto, ma il genere, l’era, il gameplay… sapete, quello potrebbe cambiare”.

Ad ora, è il suo ragionamento, “è ancora un po’ campato per aria il fatto che il nostro prossimo gioco possa essere più difficile o meno. Potremmo vedere qualcosa di diverso e rinfrescante uscire da Studio MDHR”.

 

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.