Street Fighter V

Street Fighter V: Rivelate alcune modalità

Capcom ha svelato alcune delle modalità incluse al lancio in Street Fighter V, tra cui spicca la prima parte della campagna per il giocatore singolo (il resto arriverà in estate), la modalità “Sopravvivenza” e quella denominata “Sfida”.

Gli utenti potranno fin da subito approfondire le storie dei singoli giocatori affrontando le relative campagne, le quali, una volta completate, permetteranno di scaricare (a partire da marzo) i costumi aggiuntivi dal negozio del gioco.

Nel titolo sarà presente inoltre una Modalità Sopravvivenza in cui gli appassionati dovranno affrontare una serie di nemici senza possibilità di curarsi tra un match e l’altro; lo scopo della missione è quello di ottenere il punteggio più alto per i quattro livelli di difficoltà proposti (l’uso dei bonus e potenziamenti, acquistabili nello store del gioco, abbasseranno il punteggio ottenuto).

La Modalità Sfida sarà composta invece da quattro componenti diverse:

  • Battle Tips (disponibile da marzo 2016) – Dimostrazioni e tutorial che spiegano l’utilizzo di tutti e 16 personaggi del gioco.
  • Trials (disponibile da marzo 2016) – Sfide che spingono gli utenti a imparare tutte le combo dei personaggi.
  • Targets (disponibile presto dopo il lancio) – Sfide giornaliere che premiano i giocatori con la valuta del gioco e con altre ricompense speciali.
  • Extra Battle (disponibile presto dopo il lancio) – Combattimenti contro boss speciali che, se battuti, premiano gli utenti con ricompense.

Infine la software house ha spiegato che al lancio le lobby gestiranno solo due utenti, ma da marzo potranno contenere otto giocatori tra cui anche gli spettatori.

Chi è l'autore: Sghimmio89
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento