Steam Saldi Estivi 2019

Steam: Sono partiti ufficialmente i saldi estivi

Scaldate i motori, gamer: sono iniziati i Saldi estivi di Steam! Per i prossimi 14 giorni, godetevi sconti strepitosi su tantissimi titoli ed unitevi all’evento Gran Premio di Steam 2019 che durerà fino al 7 luglio alle ore 19:00.

Scegliete la vostra squadra tra cinque fenomeni della pista, ognuno con il proprio stile unico: tartaruga, lepre, pappagallino, maiale e corgi. Competete con i vostri rivali e guadagnate punti partecipando alle missioni o guadagnando achievement dei giochi presenti nella vostra Libreria. Ogni giorno ci sarà una nuova gara e quindi una nuova opportunità di vittoria per ognuno dei team! Come ricompensa per le sgommate in pista, i corridori delle squadre sul podio avranno una possibilità casuale di vincere un gioco dalla loro Lista dei desideri. Tutti i corridori attivi nelle squadre arrivate sul podio alla fine avranno la possibilità di vincere!

Oltre ad aiutare la vostra squadra a conquistare il gradino più alto del podio, fate una sosta al pit stop del Gran Premio per scambiare i gettoni ottenuti per ricompense come emoticon, sfondi e tanto altro.

 

FONTE

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento