Call of Cthulhu

Steam rivela la data di uscita di Call of Cthulhu

Apparsa sul noto Store, quella che potrebbe essere la data ufficiale di Call of Cthulhu.

Focus Home Interactive non aveva ancora annunciato quella che doveva essere la data di uscita del capitolo. Eppure sulla pagina di Steam dedicata a Call of Cthulhu ecco che spunta una data precisa, il 30 Ottobre, fra poco più di tre mesi. Poichè Steam non ha l’abitudine di inserire date indicative possiamo suppore che sia la data esatta, almeno finchè il publisher non deciderà di confermarla.

In Call of Cthulhu i giocatori assumono il ruolo dell’investigatore privato Edward Pierce, che viene inviato per indagare sulla tragica morte della famiglia Hawkins nella loro imponente villa sull’isola isolata di Darkwater, al largo delle coste di Boston.

Il gioco ha avuto uno sviluppo alquanto traumatico. Iniziato nel lontano 2014, venne subito dopo interrotto per poi essere ripreso nel 2016, con una data di uscita inizialmente confermata nel 2017. Ora, finalmente, sembra che l’attesa per i possessori di PC, Xbox One e PlayStation 4 stia per finire.

Continuate a seguirci su YessGame e sulla nostra pagina facebook per ulteriori notizie in merito, in attesa che Focus Home Interactive confermi qualcosa nelle prossime ore.

Chi è l'autore: fabianofriscia
Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento