Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Steam
NEWS

Steam lancia nuove app per migliorare l’esperienza di gioco

Sharing is caring!

Due nuove app, Steam Link App e Steam Video App, si preparano per essere lanciate nelle prossime settimane, progettate entrambe per espandere il pacchetto di servizi per l’accessibilità di Steam.

La Steam Link App, che verrà lanciata nella settimana del 21 maggio, consentirà ai giocatori di vivere tutta la propria libreria di giochi sui propri dispositivi Android (smartphone, tablet, TV) e iOS (iPhone, iPad, Apple TV) connessi tramite rete in 5Ghz o via cavo ad un sistema host (PC o Mac). Inizialmente sarà prevista una versione beta solo per i dispositivi Android.
Questa app avrà il completo supporto per gli Steam Controller, i MFI Controller e molto altro.

Più tardi, nel corso dell’estate, verrà rilasciata la Steam Video App che permetterà agli utenti di godersi le migliaia di video e spettacoli su Steam direttamente sui propri dispositivi Android e iOS tramite connessione WiFi o LTE. Rispondendo ai feedback degli utenti, Valve offrirà la possibilità si usufruire dei contenuti in streaming o in modalità offline.

Cosa ne pensate di queste due nuove app che Valve si prepara a lanciare?

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti