STARCRAFT II: IN ARRIVO IL PRIMO MISSION PACK

Sharing is caring!

Poche ore fa Blizzard ha annunciato che il 30 marzo 2016 uscirà Nova: Operazione Segrete, il primo mission pack single player che aggiungerà spessore alla storia di Starcraft II.

La campagna completa sarà composta da un totale di nove missioni suddivise in tre pacchetti e utilizzeranno il gameplay che caratterizza la serie aggiungendo però alcune meccaniche che al momento erano ancora inedite. Mentre Nova: Operazioni Segrete uscirà a breve, il secondo e i terzo mission pack vedranno la luce più in là, ma sempre nel corso del 2016.

In questa piccola espansione stand alone vestirete i panni di Nova, il fantasma più potente del Dominio e a lei saranno assegnati difficili compiti essenziali per la sopravvivenza dello stesso. Dovrete quindi infiltrarvi all’interno di basi nemiche, sfruttare tecnologie sperimentali, fermare invasioni planetarie e un serie di altri compiti top-secret.

Inoltre tutti coloro che fin da ora acquisteranno il bundle completo di tutti e tre i mission pack, otterranno una skin Operazioni Segrete per tutte le unità Fantasma all’interno del gioco base.

Ricordo a tutti che per giocare a queste espansioni stand alone non sarà necessario possedere Starcraft II.

Lascia un commento