Star Wars Jedi: Fallen Order, rumors sull’uscita e trama

Star Wars Jedi: Fallen Order ritorna nelle nostre news con dei rumors davvero interessanti tratti dal web

Star Wars Jedi: Fallen Order fa parlare di se ancora un volta. Dopo lo scorso E3, il silenzio più assoluto ma ora pare ci siano dei risvolti. Secondo alcune fonti rilasciate su Reddit, un utente ha diffuso alcuni rumors molto interessanti sul titolo Disney. Pare che le informazioni siano filtrate con il contagocce dato che il colosso d’animazione americano non vuole alcun tipo di spoiler.

Ovviamente in un primo momento si è dubitato sulla veridicità dei fatti. Poi in un secondo momento un utente ha confermato quanto dichiarato dall’altro. Pare proprio che il contenuto di tale informazione sia davvero stato affrontato durante un evento marketing da parte di Disney. A quanto pare, Fallen Order è ambientato cinque anni dopo gli eventi narrati su episodio III: La Vendetta dei Sith. Invece il personaggio principale della storia è il Jedi Cal. Egli è uno dei pochi padawan sopravvissuti all’ordine 66, e nella storia verrà allenato nella forza dalla maestra Jedi Ceres.

Non mancheranno personaggi storici della filmografia e della letteratura ambientata nel mondo Star Wars. Questo è quanto trapelato da queste informazioni, ovviamente vi consigliamo di seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime notizie. Il titolo uscirà a novembre 2019 su Xbox One, PS4 e Pc.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento