business division 8 square enix

Square Enix e Business Division 8, in arrivo un nuovo RPG

Un nuovo action RPG per PS4 e Nintendo Switch in lavorazione da parte di Business Division 8 di Square Enix

Notizia bomba dell’etere! Square Enix sembra proprio inarrestabile. Rumors affermano che Business Division 8 stia lavorando ad un nuovo progetto. Infatti secondo un annuncio di lavoro comparso in giappone, sappiamo che Business Division 8 è alla ricerca di un project assistant per un progetto in sviluppo, a quanto sembra un action RPG destinato a PS4 e Switch. Mentre sul web i fans stanno immaginando ogni sorta di sequel, risulta alquanto complesso collegare il progetto a una serie nota vista la mole di titoli di Square Enix. Sappiamo che Business Division 8 è specializzata nella saga di Final Fantasy: Brave Exvius su piattaforme mobile e di Imperial SaGa, un browser game.

Insomma non ci rimane altro che aspettare nuove news, nel frattempo vi terremo aggiornati sull’argomento. Qui l’approfondimento.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento