Spitlings - Disponibile su Stadia 1 Listen to this article

Spitlings, annunciato mesi fa, è finalmente disponibile su Stadia.

Annunciato mesi fa come esclusiva temporale Stadia, Spitlings è tra noi. Come una versione moderna dei classici giochi arcade, ti mette in controllo degli Spitling: affascinanti creature rettangolari con denti che possono sputare alle bolle o usare per saltare!

L’obiettivo è semplice, ma difficile da raggiungere: sbarazzarsi di tutte le bolle che rimbalzano sullo schermo. Continua a giocare attraverso oltre 100 livelli nella campagna della storia per sbloccare nuove tracce musicali, personaggi unici con cui giocare e diversi temi visivi. Tutto ciò è completato dalla modalità party che darà una sfida in più e trasformerà il mondo degli Spitling sottosopra, pixelandolo o addirittura trasformandolo in uno spettacolo di magia.

Gli Spitling sono piccole creature felici, che vivono una vita tranquilla nella loro città natale. Il loro unico problema è il tempo: piove un liquido semifluido che si trasforma in bolle, intrappolando gli Spitling e distruggendo la loro città! C’è solo un’opzione: dovranno dividere tutte le bolle e liberare i loro amici ai piani inferiori. Lungo la strada, chissà cosa potrebbero incontrare …
Spitlings

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.