Spider-Man di Insomniac Games nuovi dettagli su clima e ciclo giorno e notte

Spider-Man di Insomniac Games è uno tra i titoli più attesi su PlayStation 4 ma non senza qualche critica per via del clima e del ciclo giorno e notte al momento non implementati, ma arrivano novità.

Spider-Man è stato “attaccato” dal web per via della mancanza di un ciclo di giorno e notte e cambiamenti climatici assenti. Ma gli sviluppatori di Insomniac Game hanno fatto sapere che ciò sarà possibile una volta finita la storia principale.

Bryan Inithar, direttore del titolo, durante un’intervista al portale GameInformer  ha dichiarato che potemmo cambiare il clima e le ore nel gioco a nostro piacimento una volta finita la campagna principale.

Spider-Man è un gioco molto grande e noi sappiamo che molti giochi usano le ore del giorno per comunicare alcuni sentimenti in base alla situazione in cui ci si trova. Noi vogliamo assicurari di comunicare queste sensazioni ai giocatori mentre si fanno strada nella trama principale. Dico questo, quando terminerete il gioco, potrete cambiare le ore del giorno e del clima in maniera manuale!”

Dunque, quando finiremo la campagna potremmo girovagare liberamente per New York col nostro personaggio Marvel preferito e  con l’ora del giorno e clima che più ci aggrada, una caratteristica che farà felici gli amanti della modalità foto per mettere in mostra tutta la loro fantasia.

Ora ricordiamo che Spider-Man arriverà su PS4  il 7 di settembre.

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento