Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

soulcalibur vi
NEWS PC PLAYSTATION 4 SOUL CALIBUR VI VIDEO XBOX ONE

Soulcalibur VI, disponibile il trailer di Voldo

Sharing is caring!

Soulcalibur VI arriva il video trailer di Voldo, personaggio apparso sin dai tempi di Soul Blade

Soulcalibur VI rimane nei nostri cuori soprattutto per i personaggi. Ed ovviamente non poteva mancare un personaggio storico della saga.

Ecco una panoramica del personaggio, esposta Bandai Namco Entertainment America:

Voldo ritorna sul palcoscenico di Soulcalibur VI con il suo stile inconfondibile e le sue mosse maniacali. Personaggio storico nel franchise di Soulcalibur, è uno dei cinque personaggi a comparire in ogni capitolo principale della serie di Soulcalibur. Voldo era il braccio destro di Vercci, un trafficante di armi con il soprannome di “Mercante di morte”, e fu incaricato di proteggere il Pozzo del denaro. Infatti tale luogo custodiva tutti i tesori di Vercci dopo la sua morte. Dopo aver passato anni nelle oscure profondità del Pozzo del Denaro, Voldo ha perso la vista. Tuttavia ha acquisito un acuto senso dell’udito e della consapevolezza, rendendolo estremamente mortale per coloro che hanno osato entrare nella Fossa del Denaro in cerca di ricchezze. Lo stile di combattimento di Voldo non ha eguali, poiché contorcce il suo corpo in modi innaturali e può persino attaccare all’indietro, rendendolo imprevedibile e mortale in battaglia. Sia i fan di lunga data sia i nuovi giocatori apprezzeranno il gameplay esotico che accompagna questo personaggio distintivo in Soulcalibur VI.

Soulcalibur VI è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 ottobre.

LEAVE A RESPONSE

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.
Vai alla barra degli strumenti