Soul Calibur VI

SoulCalibur VI – Arrivano i primi dettagli sul nuovo titolo

SoulCalibur VI si è mostrato ai The Game Awards 2017 con un trailer di presentazione. Da poco sono stati resi noti i primi dettagli. 

Arrivano i primi dettagli da parte di Bandai Namco per il nuovissimo SoulCalibur VI, il cui uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018.

Per gli amanti delle storyline questo nuovo capitolo non seguirà gli eventi di SoulCalibur V, ma sarà una rivisitazione del primo capitolo uscito ai suoi tempi su Dreamcast (parliamo dunque di SoulCalibur I, no di SoulEdge o SoulBlade uscito su PSX).

Per il momento sono stati presentati solo due personaggi: Mitsurugi e Sophita.

Andiamo a vedere nel dettaglio le diverse novità.

SOULCALIBUR VI – PRIME INFORMAZIONI 

Ambientato nel sedicesimo secolo, SoulCalibur VI rivisita gli eventi avvenuti nel primo SoulCalibur, per scoprire nuove verità nascoste. 

Le battaglie si svolgeranno in mondi meravigliosi e vividi con grafica a dir poco accattivante. Sono state migliorate le battaglie, i movimenti e gli effetti visivi, in modo che gli utenti possano eseguire attacchi dinamici e istintivi al meglio.

Il “nuovo” picchiaduro di Bandai Namco apre una nuova epoca.

FUNZIONALITÀ PRINCIPALI

– Per la prima volta viene usato l’Unreal Engine che porta con sé diverse migliorie come i modelli tridimensionali e ambientazioni completamente modellati con esso.

– Una nuova meccanica di battaglia dove sarà importante leggere bene le mosse avversarie per poter eseguire le strategiche “Reversal Edge” e portare a fondo un ottimo contrattacco.

– Moltlepici stili di combattimento grazie ad un roster ampliato. Guerrieri con il proprio stile e le proprie armi.

– Battaglie dinamiche ad alta velocità con nuove meccaniche di combattimento che porteranno il gameplay a livelli mai visti prima.

REVERSAL EDGE

In quest’ultimo capitolo sarà presente una nuova meccanica di battaglia nota come “Reversal Edge” che integra attacco e difesa. Quando la Reversal Edge viene attivata, potremmo difenderci da continuamente dalle tecniche avversarie per rispondere poi con portentosi contrattacchi. Quando una Reversal Edge va a segno potremmo godere di un’animazione degna di nota.

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento