Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Soul Calibur VI
NEWS PC PLAYSTATION 4 SOUL CALIBUR VI VIDEO XBOX ONE

Soul Calibur VI: Ivy e Zasalamel entrano nel roster

Sharing is caring!

Bandai Namco ha rivelato i due nuovi lottatori che entreranno a far parte del roster del suo prossimo picchiaduro, Soul Calibur VI.

I lottatori di cui stiamo parlando sono due graditi ritorni: si tratta di Zasalamel e Ivy.

Apparso per la prima volta in Soul Calibur III, Zasalamel ritorna con la sua falce nel nuovo capitolo. Nato nel clan dei Guardians of the Spirit Sword, che si occupa di proteggere le spade leggendarie Soul Calibur e Soul Edge, ed esiliato dalla sua stessa gente per aver infranto le leggi sacre, Zasalamel ha scoperto il segreto della reincarnazione, che lo ha fatto diventare uno stregone tanto potente quanto pericoloso. La sua spada è Kafziel, con cui elimina ogni nemico che si trova sulla sua strada.

Ivy Valentine, uno dei personaggi più amati dai giocatori, si prepara a combattere con la sua Ivy Blade, spada magica che si può trasformare in una frusta in un attimo. Il padre di Ivy è morto inseguendo la Soul Edge mentre la madre lo ha seguito poco tempo dopo. Ivy vuole ora vendicarsi distruggendo quella spada che ha portato la morte nella sua famiglia, e lo farà con le sue abilità da alchimista per creare un’arma adatta ad ogni situazione.

Soul Calibur VI è atteso nel corso del 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/soul-calibur-vi/” ]

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti