Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

playstation vita
NEWS

Sony rilascia un nuovo update per PlayStation Vita

Sharing is caring!

Sony ha sorpreso tutti gli adetti ai lavori, e non solo, con il rilascio del nuovo update dedicato alla console portatile PlayStation Vita. A quanto pare ci stanno cose che alla compagnia non “garbano”.

Finchè c’è Vita c’è speranza, cosi potremmo riassumere in una frase il nuovo update dedicato a PlayStation Vita, la console portatile di casa Sony. Nonostante sia stata rilasciata la versione 3.68 ad aprile, la comagnia ha ritenuto opportuno un nuovo update.

Così, tutti gli utenti della console ora possono scaricare la versione 3.69 del firmware. Le note dell’update ancora on sono disponibili sul sito ufficiale di PlayStation Vita, ma  sappiamo che non effettua cambi importanti, se non migliorare la sicurezza.

Infatti come per le versioni 3.68, 3.67, 3.65, 3.63 e 3.61, si concentrerà sul migliorare la stabilità della console nell’uso di alcune funzioni. Importante sottolineare che il nuovo update è obbligatorio per continuare ad utilizzare varie applicazioni e il sevizio online di PlayStation.

 

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti