Solomon Program sarà esclusiva Nintendo Switch

Solomon Program sarà esclusiva Nintendo Switch

13 Gennaio 2020 0 Di Alaska
, Solomon Program sarà esclusiva Nintendo Switch Listen to this article

Konami ha rilasciato alcune notizie sul nuovo titolo attualmente in sviluppo: Solomon Program. Il titolo sarà esclusiva Nintendo Switch e ci porterà a combattere diversi mostri durante la nostra avventura.

Solomon Program, nuovo videogioco di Konami, sarà esclusiva Nintendo Switch. CoroCoro ha infatti rilasciato sul proprio sito web la copertina di quella che sarà la custodia del titolo Konami dove, per chi sapesse leggere giapponese, può subito scorgere la voce all’esclusiva Nintendo.

, Solomon Program sarà esclusiva Nintendo Switch

 

Solmon Program sarà un videogioco dove il giocatore dovrà affrontare diversi tipi di mostri usando programmi, il tutto sarà caratterizzato da un titolo che si baserà su strategia e gioco di ruolo.

Inoltre, abbiamo anche le prime due illustrazioni ufficiali: nel primo, possiamo vedere il disegno di Beta, la protagonista. Beta sarà il personaggio principale del manga che sarà pubblicato con il videogioco.

, Solomon Program sarà esclusiva Nintendo Switch

 

Il secondo si tratta di Gishiki, un mostro misterioso. Tuttavia ancora non sappiamo se si tratterà di un nemico di Beta o una delle tante creature che infesteranno Solmon Program.

, Solomon Program sarà esclusiva Nintendo Switch

 

I giocatori giapponesi potranno ottenere un codice di accesso alla beta del titolo che si terrà il 17 gennaio con il numero 2 della rivista MiraCoro.

Per ora non abbiamo altri dettagli, ma non vediamo l’ora che Konami rilasci altre informazioni a riguardo.