Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS SNIPERWOLF995

SniperWolf995 e Yessgame collaboreranno insieme per portare nuovi contenuti ai propri utenti

Siamo felici di annunciare la collaborazione con lo streamer SniperWolf995 che aiuterà Yessgame ad ampliare i suoi orizzonti nella speranza che Yessgame faccia altrettanto per lui.

SniperWolf995 è un giovane streamer emergente con tanta voglia di fare e passione pura per i videogames. Quando sveste i panni da streamer ritorna ad essere Gennaro, un giovane ragazzo di 23 anni che, purtroppo, vive la crisi lavorativa del momento, ma questo non basta ad abbatterlo, anzi continua a tirare dritto per raggiungere i suoi obbiettivi.

Inizia ad avvicinarsi al mondo dei videogames all’età di 4 anni quando riceve la PlayStation One. Suo padre lo vizia bene con titolo del calibro di Silent Hill e Metal Gear Solid, ma i titoli adatti alla sua fascia di età non mancano, mamma docet. Il suo avvicinarsi a Silent Hill lo porta ad amare alla follia i titoli horror, ma Metal Gear avrà sempre un posto speciale nel suo cuore portandolo a omaggiare la perfida bionda, e bella, Wolf nel suo nickname. Ama definire quella boss fight ” la più geniale battaglia mai fatta nei videogames, la più difficile all’epoca, a suon di colpi di fucili di precisione e ripari… un errore e sei morto!”.

Giocatore di Rainbow Six Siege punta ad arrivare all’ ESL ( e noi glielo auguriamo di cuore) , ma porta nelle sue live molti altri titoli validi che lo hanno portato ad essere molto apprezzato tra la community che si è andato a creare grazie alla sua simpatia e alla sua scioltezza in quello che fa, mai una volta impacciato.

SniperWolf995 si augura, più di ogni altra cosa, che ogni sua live sia divertente, entusiasmante e colpisca chi lo segue. Il suo unico scopo è strappare un sorriso e, diciamocela tutta, i videogames servono a questo e se qualcuno è bravo a fare questo merita solo di essere supportato, anche per lui “i videogames sono passione“.

E ora andate sul suo canale Twitch e iscrivetevi e seguite SniperWolf995 altrimenti Snake vi viene a prendere a casa!

Di seguito una delle sue live di ieri mentre si cimenta a Fortnite, come sarà andata? Scopritelo voi stessi a questo indirizzo

 

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti