Slaps & Beans

Slaps and Beans: il gioco su Bud Spencer e Terence Hill si farà

L’italiano Trinity Team ha avviato una campagna Kickstarter per realizzare un videogioco su Bud Spencer e Terence Hill e, ad una ventina di giorni dalla fine della campagna (11 dicembre), ha già superato i 130000 euro richiesti. Circa un anno fa fu diffusa la demo Schiaffi e fagioli, con il quale si è provato ad omaggiare la coppia d’attori e cercare un primo approccio per creare un videogioco a loro dedicato. In seguito si sono impegnati ad ottenere i diritti d’immagine ed ora, col raggiungimento della quota necessaria, il videogioco vedrà finalmente la luce.

schiaffi-fagioli-620x350

Il gameplay sarà quello di un picchiaduro a scorrimento. Ovviamente i due protagonisti avranno stili di combattimento differenti: Bud Spencer potrà incassare senza problemi diversi colpi, mentre Terence Hill si affiderà alla sua agilità con schivate e colpi veloci. Si potrà giocare in singolo, ma gli stessi sviluppatori consigliano di giocarlo in coop per poterlo apprezzare a pieno. Ci saranno anche minigiochi e alcune sezioni andranno superate utilizzando abilità specifiche dei vari protagonisti…La grafica avrà uno stile retrò pixelloso. La trama cercherà di omaggiare un po’ tutti i film più famosi della coppia, ci saranno diverse ambientazioni, dal classico western ad isole tropicali. Il team è anche al lavoro per ottenere i diritti delle musiche più famose (probabilmente dipenderà anche dai soldi racimolati alla fine).

Se volete contribuire alla raccolta fondi potete farlo qui.

Bud Spencer & Terence Hill-Slaps and Beans dovrebbe uscire entro la fine del 2017, per ora confermato solo su PC, ma non è escluso un approdo su console.

 

Chi è l'autore: Elric88
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento