Sky: Children of Light è il nuovo gioco di thatgamecompany

SKY – Children of Light: nuovo titolo in arrivo da ThatGameCompany

Dallo sviluppatore di Journey e Flower, Thatgamecompany, arriva un nuovo titolo mobile, intitolato Sky: Children of Light.

Al momento il gioco è disponibile solo su iPhone, iPad e iPod touch, ma presto verrà pubblicato anche su dispositivi Android, su Mac, PC e console.

Gli sviluppatori hanno pubblicato ieri una video-introduzione al gioco:

 

Inoltre, un lungo video di gameplay pubblicato da IGN, illustra in dettaglio ancora maggiore le dinamiche del nuovo titolo:

 

Sky: Children of Light è un gioco di esplorazione che pone molta enfasi sugli aspetti social: il giocatore potrà partire alla scoperta di sette differenti regni, aiutare gli altri, fare amicizie e personalizzare il proprio avatar in diversi modi. Sarà possibile collaborare per esplorare, creare musica e lavorare insieme per riportare la luce nei regni desolati e restituire le stelle cadute alle loro costellazioni.

Fonte: IGN.

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento