Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS PC

Sigil, il nuovo titolo di Romero Games

Sharing is caring!

John Romero, uno dei creatori di Doom e Wolfenstein 3D, sta lavorando a Sigil per la Romero Games

John Romero, uno dei padri game designer e co-fondatore di ID Software, ha annunciato che attualmente c’è in progetto un titolo presso la Romero Games. Al momento non ci è dato di sapere molto sul gioco in questione, tuttavia visto le precedenti creazioni, sarà sicuramente un progetto interessante. Sul sito ufficiale di Romero Games, software fondata per l’appunto da John e la moglie Brenda ci sono scritti tutti gli sviluppi.

Al momento sappiamo che il titolo si chiama Sigil, ed è una mod gratuita per Doom del ’93. Ben 9 livelli single player e deathmatch. La data di uscita dovrebbe essere circa febbraio 2019, chiaramente esclusiva Pc, e potrà essere giocato da tutti i possessori del Doom originale.

Praticamente un successore spirituale a detta di John, che coinvolgerà sia i vecchi giocatori, che i più giovani. Oltre alla versione digitale, la Romero Games lancerà anche due versioni fisiche limitate, con contenuti bonus, brani, e chicche assolute tipo un floppy USB da 16 GB!!!

Insomma tanta roba per questo titolo, vi consiglio di seguirci per scoprire ogni aggiornamento! Stay tuned!

LEAVE A RESPONSE

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.
Vai alla barra degli strumenti