Shadowgun Legends

Shadowgun Legends in arrivo su Switch

Finalmente in arrivo questa estate su Switch, Shadowgun Legends, titolo della Madfinger Games. Il gioco già disponibile su mobile, orà sbarcherà sulla console Nintendo questa estate.

Shadowgun Legends su Switch

Shadowgun Legends trattasi di uno sparattutto free-to-play in prima persona che utilizza il motore Unity. Con un arsenale di oltre 500 armi, più di 1000 pezzi di armatura guadagnabili con raid e battaglie, aumenta il grado di sfida e la durabilità.

Madfinger ha dichiarato che si impegnerà a mettere il giocatore al primo posto. Un sistema di live streaming in-game, servirà a mantenere una totale trasparenza del gioco. Inoltre stanno sviluppando un sistema anti-cheat per evitare mod o sistemi antiproiettile.

Molte le modalità ,tra cui la campagna principale che copre 200 missioni su 4 diversi pianeti. Missioni e Raids CO-OP con un massimo di 3 amici per distruggere boss giganti e ricevere bottini leggendari.
Ed ancora il classico PVP multiplayer in modalità arena. Oltre ad caratteristiche tipiche del genere, emerge il sistema di riconoscimento unico “Fame” che consiste nel ricevere titoli o premi da parte del sistema. Più sei famoso e più il mondo reagirà alle tue azioni.

 

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento