Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Shadow of the Tomb Raider
NEWS PC PLAYSTATION 4 SHADOW OF THE TOMB RAIDER XBOX ONE

Shadow of the Tomb Raider sarà l’avventura più difficile della saga

Sharing is caring!

Eidos Montreal sta impegnata negli ultimi ritocchi destinati a Shadow of the Tomb Raider, che arriverà il prossimo settembre per chiudere la trilogia della nuova Lara Croft, il quale scoprimmo nel 2013. Se ben sappiamo che questa avventura avrà un filo narrativo drammatico e le aspettative sono più che alte, possiamo affermare che sarà il titolo più difficile dell’intera saga.

LARA HARD CROFT

”Questo sarà il Tomb Raider, posso dirlo con certezza, più difficile di tutti i precedenti capitoli. Questo è molto importante perché parliamo di una Lara completamente cambiata. Tutto sarà più gande, più duro, anche il primo puzzle che si incontrerà ad inizio gioco sarà già su standard difficili” così ha commentato Daniel Chayer-Bisson alla rivista EDGE.

Di fatto, nemici e ambiente circostante saranno molto più aggressivi facendo si che il giocatore stia sempre allerta per eventuali imboscate. “I punti di controllo (salvataggio/checkpoint) non saranno molto vicini tra loro, perciò morire comporterebbe rifare il tragitto da capo rendendo la cosa, anche, frustante. I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità per rimanere in vita nel Tomb Raider più difficile di tutti i Tomb Raider”.

Shadow of the Tomb Raider è il successore del titolo uscito nel 2015 e questa volta si troverà nella giungla messicana per salvare il mondo da un’imminente Apocalisse Maya. Il titolo arriverà il prossimo 14 di settembre su PC e console.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti