Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition

Shadow of the Tomb Raider: Annunciata la Definitive Edition

Square Enix ha annunciato che Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition uscirà il 5 novembre 2019 in formato digitale e presso i rivenditori di alcuni paesi per Xbox One, inclusa Xbox One X, PlayStation 4 e Windows PC/Steam, con la versione Stadia in arrivo in una data successiva di novembre.

Il bundle, che comprende il gioco base e tutti i sette DLC post-lancio, dà ai giocatori la possibilità di vivere il capitolo finale della storia delle origini di Lara Croft, con ogni tomba sfida e arma, completo e abilità scaricabili.

Chi già possiede il gioco e il Season Pass può scaricare il DLC Definitive Edition gratuitamente dallo store della propria piattaforma.

Guarda il trailer di Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition qui:

In Shadow of the Tomb Raider, Lara deve viaggiare in un mondo magnifico, costellato delle tombe più ampie della storia della serie, segreti nascosti e nuovi e insidiosi nemici. Nella missione per salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara diventerà la Tomb Raider che conosciamo.

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition è stato classificato “M” for mature dalla ESRB. Per ulteriori informazioni, visita: https://tombraider.square-enix-games.com/it.

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento