SHADOW ARENA - Beta test 1 Listen to this article

La Beta Test di Shadow Arena sarà disponibile dal 28 febbraio all’8 marzo

Pearl Abyss ha annunciato che il suo nuovo combattente nell’arena, Shadow Arena, sarà disponibile per giocare un beta test dal 27 febbraio all’8 marzo.

SHADOW ARENA - Beta test 2

Shadow Arena mette 40 giocatori uno contro l’altro in una competizione spietata per essere l’ultima persona in piedi sul campo di battaglia. I giocatori possono scegliere tra uno dei nove personaggi giocabili della beta, ognuno con il proprio stile di combattimento unico. Per salire in cima al gruppo, i giocatori devono cacciare i mostri e raccogliere bottino per potenziare i loro equipaggiamenti e ottenere buff. Tuttavia, l’esecuzione di abilità impeccabili e tattiche evasive tempestive sono fondamentali per trasformare le lotte a proprio favore per ottenere la vittoria.

Shadow Arena era originariamente un gioco all’interno di Black Desert, ma alla fine si è evoluto nel suo gioco autonomo. Mentre Shadow Arena attinge dal deserto nero, ha creato il suo stile unico, attingendo ai generi MOBA, battle royale e MMO per creare un combattente nell’arena. Shadow Arena ha due modalità di gioco: solista e squadra. Mentre i giocatori possono vantare la propria abilità nella partita in solitaria, nella modalità a squadre è richiesto un gameplay strategico complesso. I giocatori possono godere di un nuovo stile di azione PvP con elementi cooperativi.

Il supporto linguistico corrente include inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo, polacco, turco, portoghese, coreano, giapponese, tailandese, indonesiano, cinese semplificato e cinese tradizionale.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.