Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice non avrà il multiplayer

Sekiro: Shadows Die Twice, niente multiplayer online per il titolo From Software, con qualche nota positiva

Sekiro: Shadows Die Twice non avrà il multiplayer online, e questo si sapeva da tempo. Infatti pare che gli utenti se ne siano fatti una ragione. From Software, dopo gli acclamati Bloodborne e Dark Souls, decidono di cambiare rotta verso un titolo nuovo, eliminando una componente fondamentale come il multiplayer.

Lo stesso Yasuhiro Kitao, afferma che la decisione è stata presa per concentrare le forze su dinamiche del gioco precedentemente tralasciate. Tutto questo per ottimizzare al massimo l’esperienza singleplayer. Infatti i vantaggi il multiplayer sarà l’introduzione della “pausa”, quindi rilassatevi ragazzi: andare al bagno o la morosa/mamma vi chiama che la cena è pronta oppure rispondere al telefono, potrete tranquillamente e comodamente mette in pausa e continuare la partita in un secondo momento.

Personalmente la trovo una grande cosa, visto che sono un amante dei videogiochi vecchio stampo, e soprattutto singleplayer.  Infine per ulteriori informazioni rimanete incollati alle nostre news oppure visitate il sito ufficiale.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento