Sekiro: Shadows Die Twice non avrà il multiplayer

Sharing is caring!

Sekiro: Shadows Die Twice, niente multiplayer online per il titolo From Software, con qualche nota positiva

Sekiro: Shadows Die Twice non avrà il multiplayer online, e questo si sapeva da tempo. Infatti pare che gli utenti se ne siano fatti una ragione. From Software, dopo gli acclamati Bloodborne e Dark Souls, decidono di cambiare rotta verso un titolo nuovo, eliminando una componente fondamentale come il multiplayer.

Lo stesso Yasuhiro Kitao, afferma che la decisione è stata presa per concentrare le forze su dinamiche del gioco precedentemente tralasciate. Tutto questo per ottimizzare al massimo l’esperienza singleplayer. Infatti i vantaggi il multiplayer sarà l’introduzione della “pausa”, quindi rilassatevi ragazzi: andare al bagno o la morosa/mamma vi chiama che la cena è pronta oppure rispondere al telefono, potrete tranquillamente e comodamente mette in pausa e continuare la partita in un secondo momento.

Personalmente la trovo una grande cosa, visto che sono un amante dei videogiochi vecchio stampo, e soprattutto singleplayer.  Infine per ulteriori informazioni rimanete incollati alle nostre news oppure visitate il sito ufficiale.

Lascia un commento