Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

SEGA Mega Drive Mini
NEWS

SEGA Mega Drive Mini: rivelati alcuni nuovi titoli

Sharing is caring!

SEGA Mega Drive Mini, fantastici titoli tra cui Earthworm Jim, Sonic the Hedgehog 2, Castle of Illusion e World of Illusion

È giunto il momento di immergerti nei classici senza tempo che comporranno la line-up del SEGA Mega Drive Mini insieme ad alcuni dei grandi personaggi che hanno fatto la storia dei videogiochi. SEGA Mega Drive Mini, includerà Earthworm Jim, Il BFF di Sonic, Tails, debutta in Sonic the Hedgehog 2!
E c’è anche Topolino, nei due giochi classici, Castle of Illusion Starring Mickey Mouse e World of Illusion Starring Mickey Mouse and Donald Duck, due titoli che renderanno sicuramente felici i fan.

I prossimi 10 titoli
1. Castle of Illusion Starring Mickey Mouse
2. World of Illusion Starring Mickey Mouse and Donald Duck
3. Thunder Force III
4. Super Fantasy Zone
5. Shinobi III
6. Streets of Rage 2
7. Earthworm Jim
8. Sonic the Hedgehog 2
9. Contra: Hard Corps
10. Landstalker

Insomma, questo piccolo gioiello sarà disponibile a partire dal 19 settembre, 2019 ed includerà 40 giochi.

Ecco i primi 20 titoli inclusi nel sistema, i restanti verranno annunciati nei prossimi mesi:

1. Sonic the Hedgehog
2. Ecco the Dolphin
3. Castlevania: Bloodlines
4. Space Harrier 2
5. Shining Force
6. Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine
7. ToeJam & Earl
8. Comix Zone
9. Altered Beast
10. Gunstar Heroes
11. Castle of Illusion
12. World of Illusion
13. Thunder Force III
14. Super Fantasy Zone
15. Shinobi III
16. Streets of Rage 2
17. Earthworm Jim
18. Sonic the Hedgehog 2
19. Contra: Hard Corps
20. Landstalker

La versione della console è basata sul Modello 1 del Mega Drive originale, lanciato nell’ottobre 1988 in Giappone, nell’agosto 1989 in Nord America e nel 1990 in tutto il mondo. La console è  circa il 55% più piccola rispetto alla dimensione originale del Modello 1.

La confezione contiene ovviamente la console con 40 giochi, due riproduzioni USB dei controller del Mega Drive a tre pulsanti, un cavo di alimentazione Micro-B USB (adattatore AC NON inclusi) e un cavo HDMI. Invece per quanto riguarda il porting, M2 sta gestendo l’intero processo. In precedenza hanno lavorato a SEGA AGES e SEGA 3D Classics Collection, con un fantastico risultato ottenuto dall’alta qualità dei loro progetti di emulazione e sui loro porting fedelmente ricreati.

Infine il prezzo di lancio del Sega Mega Drive Mini sarà di  €79.99. Per maggiori informazioni rimane sintonizzati sui nostri canali o visitate il sito ufficiale.

 

LEAVE A RESPONSE

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.
Vai alla barra degli strumenti