Rocket League

Rocket League: In arrivo la versione retail e da collezione su Switch

Rocket League ha avuto un successo spropositato su PC e console e ora sta ottenendo gli stessi risultati anche su Nintendo Switch.

Il titolo è una presenza costante nelle classifiche di download dal Nintendo eShop ma il numero di copie vendute potrebbe aumentare ancora perché è in arrivo la tanto attesa versione retail del gioco.

Psyonix, in collaborazione con Warner Bros., porterà nei negozi la Collector’s Edition di Rocket League a partire dal prossimo 26 gennaio 2018 al prezzo di €39,99, stranamente a 10€ in più rispetto all’edizione fisica uscita recentemente su PS4 e Xbox One.

L’edizione da collezione per Switch di Rocket League avrà al suo interno, oltre al gioco base, tanti contenuti aggiuntivi:

  • Supersonic Fury DLC Pack
  • Revenge of the Battle-Cars DLC Pack
  • Chaos Run DLC Pack
  • Aftershock DLC Car
  • Marauder DLC Car
  • Esper DLC Car
  • Masamune DLC Car
  • Elementi di personalizzazione ispirati da Flash di DC Comics
  • Stampa artistica in edizione limitata del Concept Artist di Psyonix, Jay Zhang

 

Il perché del prezzo maggiore della versione Switch rispetto alle altre versioni è spiegato dagli sviluppatori sul blog ufficiale del gioco.

Come molti di voi avranno certamente notato, il prezzo consigliato per Rocket League Collector’s Edition è $10 più alto su Nintendo Switch, rispetto alle altre piattaforme. Per quanto abbiamo tentato di tenere il prezzo retail più basso, la realtà è che il costo di fabbricazione delle cartucce di Switch ha reso necessario alzare il prezzo del gioco. Detto questo, confidiamo molto nel fatto che i giocatori in possesso dell’edizione retail, potranno trovare molto divertimento da quello che Rocket League può offrire e non vediamo l’ora di accoglierli nella community il prossimo mese.

E voi quale versione di Rocket League preferite? Digitale o retail?

 

FONTE

A novembre su Switch
Presto in formato retail

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento