Halo

Le riprese della Serie TV di Halo inizieranno quest’anno

Showtime, cui è stata affidata la produzione della serie tv di Halo, ha rotto il silenzio che durava ormai da 4 anni. Sembra quindi che finalmente ci siano delle novità.

Le riprese di Halo inizieranno nel 2018

A riportarlo è Production Weekly e sembrerebbe che la serie, che sarà gestita da Steven Spielberg, vedrà l’inizio delle riprese entro il 2018. Vi riportiamo dunque di seguito le parole di Gary Levine di Showtime:

“Halo è assolutamente ancora in produzione, anzi si sta muovendo in avanti e confido molto in ciò che ho visto fino a ora. Riusciremo a soddisfare i fan di Halo e anche tutta l’audience di Showtime, credo.”

Sebbene il progetto non abbia ancora un cast uffciale, il fatto che Spielberg abbia finito di lavorare su Ready Player One (nel trailer del quale, tra l’altro, è possibile vedere il classico fucile d’assalto proprio della saga) ci fa pensare che adesso sia pronto a concentrarsi su questa serie tv.

Non ci resta che aspettare conferme ed ulteriori notizie, ma sono sicuro che i fan di Halo saranno già in fibrillazione.

 

Fonte.

Chi è l'autore: Kimikagu
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento